martedì 3 novembre 2015


Il mio Fall Break era molto impegnato ma anche molto divertente. Un’ora dopo la lezione Mercoledì, le mie campagne di stanza ed io siamo partite per Pisa. Da Pisa, siamo andate un aereo a Parigi e quando siamo arrivate in Parigi, abbiamo scoperto che abbiamo preso in autobus nel centro della città. Appena eravamo arrivate all’Air BnB, abbiamo dormito perché eravamo stanchissime! 

Il giorno prossimo, Giovedì, abbiamo esplorato la città. Abbiamo visitato il Louvre, Notre Dame, e abbiamo mangiato pane e abbiamo bevuto champagne davanti al Tour Eiffel nei giardini. Dopo la nostra cena, siamo partite da Parigi e abbiamo preso in autobus ad Amsterdam.

Mi è piaciuta Amsterdam moltissimo! La è mia città preferito nell’Europa, dopo Firenze. Siamo rimaste nella citta per tre giorni con il mio amico da California. Lui ha camminato con me e mie amiche attraverso tutta la città e nella notte, lui è uscito con noi al bar e in discoteca. Nell’ultimo giorno a Amsterdam, abbiamo visitato in museo di Anne Frank e abbiamo visto il segno famoso che dice “I Amsterdam.”

Ieri, siamo partite a Amsterdam nella mattina e siamo arrivate a Pisa alle 15:00. Abbiamo preso in autobus a Santa Maria Novella e siamo arrivate alla casa alle 17:00. Ho finto i miei compiti e ho dormito molto presto perché ero stanchissima. Mi piace viaggiare ma è faticoso.

Nessun commento:

Posta un commento